Domenica 16 maggio l’edizione 2021 della Festa dei Boschi, del FAI, che torna con appuntamenti in luoghi speciali e bellissimi da visitare. Quest’anno si visita il Bosco di Collestrada (PG) un bosco ricco di storie diverse e alla scoperta di un mondo segreto popolato da animali e specie arboree molto interessanti.
La Festa dei Boschi è l’evento con cui si vogliono valorizzare i polmoni verdi più belli dell’Umbria e aree di interesse culturale. Il Bosco di Collestrada sarà teatro di attività dedicate alle famiglie e ai bambini ed offrirà al visitatore la possibilità di divertirsi e stare all’aria aperta.
NON DIMENTICARE : Domenica 16 maggio – dalle ore 15.30 – Obbligatoria la prenotazione
L’appuntamento è molto ricco, grazie alla presenza di altre attività, come ben descritto nel comunicato che pubblichiamo e che ti invitiamo a leggere.

Per informazioni: 334 7745657 – Caterina, Ecomuseo del Tevere.

FESTA DEI BOSCHI Collestrada

Locandina per FESTA dei BOSCHI a COLLESTRADA